Protesi anca e alluce valgo a Firenze

Protesi anca a Firenze

Il Dott. Bernardo Pavolini è un chirurgo ortopedico che vanta un’esperienza pluriennale, la quale gli ha permesso di diventare uno dei professionisti più accreditati nell’ambito della protesi dell’anca a Firenze, oltre che del ginocchio.

A tal proposito, data la particolarità e peculiarità di questo tipo di interventi, che sono piuttosto invasivi e richiedono un lungo percorso riabilitativo, è buona norma affidarsi a professionisti, accreditati ed altamente qualificati, in grado di garantire a tutti gli effetti un esito positivo. La protesi dell’anca, generalmente, diventa una necessità quando l’articolazione subisce un danno molto importante, tale da minare e dunque compromettere completamente o quasi la mobilità articolare. Poiché ne esistono diversi tipi, che si differenziano per il tipo di materiale e per la modalità di applicazione, il Dott. Bernardo Pavolini, specializzato in protesi dell’anca a Firenze, è la scelta giusta per chi ha bisogno di effettuare un intervento del genere, in quanto è in grado di proporre al singolo paziente la miglior soluzione possibile.

Evita di incorrere in eventuali problemi, per la protesi dell’anca a Firenze, affidati esclusivamente alla professionalità ed esperienza del Dott. Bernardo Pavolini, il quale riceve i propri pazienti presso il Centro Bufalini, in Via Gino Capponi, 26 e presso il proprio studio privato in Via Ghibellina, 123.

Alluce valgo Firenze

L’alluce valgo è una patologia del piede piuttosto comune, ma al contempo anche molto dolorosa, la quale può compromettere la capacità di movimento dell’alluce stesso, oltre a dar vita, a seconda dei casi, ad una serie di deformazioni, anche piuttosto invalidanti.

In tale contesto, si inserisce alla perfezione il Dott. Bernardo Pavolini, specializzato in trattamenti ed interventi all’alluce valgo a Firenze, il quale si occupa di tutto ciò che concerne la chirurgia del piede, assicurando la minima invasività possibile. Questo professionista, a tal proposito, rappresenta una vera e propria garanzia nell’ambito dell’alluce valgo a Firenze e delle dita martello, del quinto dito varo, oltre che di tutte le patologie dolorose di appoggio metatarsale e relative all’artrodesi della caviglia. In base alla singola condizione, il Dott. Bernardo Pavolini è in grado di suggerire al paziente la miglior strada percorribile, tra un trattamento conservativo e un’operazione chirurgica. Sei alla ricerca di un professionista che si occupi di trattamenti ed interventi all’alluce valgo a Firenze?

Affidati esclusivamente alla professionalità ed esperienza del Dott. Bernardo Pavolini, il quale riceve i propri pazienti presso il Centro Bufalini, situato in Via Gino Capponi, 26 e presso lo studio di proprietà, sito invece in Via Ghibellina, 123. Per informazioni o per prenotare un appuntamento è sufficiente chiamare al seguente recapito telefonico: 3491446285.